Comet tra i tanti prodotti venduti vanta anche le stampanti laser. Se state pensando di rivolgervi a loro per il vostro acquisto, vi diamo qualche informazione utile a riguardo.
Comet: qualità italiana
“Da oltre cinquant’anni il Gruppo Comet opera nella distribuzione di elettrodomestici, apparecchi per illuminazione e materiale elettrico con professionalità per offrire ai clienti la più alta qualità e competenza.
L’innovazione, il servizio al cliente, la dinamicità, lo spirito imprenditoriale e la coesione interna sono i valori che hanno consentito al Gruppo Comet una crescita esponenziale, con una copertura territoriale tale da posizionarsi come azienda leader nel mondo della distribuzione.
Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale italiano con oltre 110 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.000 collaboratori.”
Fonte: Gruppo Comet
Comet dedica alla vendita di tecnologia, elettrodomestici e telefonia il sito Comet.it.
Al suo interno trovate delle sezioni davvero interessanti:
- Offerte del giorno: sono offerte speciali con sconti significativi, valide solo online;
- Promozioni: sezione dedicata alle offerte valide sia nei negozi fisici che online. Tra queste troviamo il Black Friday, Regali di Natale, Single’s Day, Regali di San Valentino e Mobilità elettrica;
- Volantino: le promozioni della settimana, sempre aggiornate.
Un consiglio per non perdere nessuna delle offerte: iscriversi alla newsletter. Così riceverete direttamente nella casella mail tutti i dettagli sulle promozioni in corso e future.
Le stampanti laser
Comet è rivenditore delle stampanti laser dei brand Hp e Brother. La fascia di prezzo va da 74 euro per i modelli più semplici fino a 299 euro per quelli più sofisticati. Ogni stampante ha una propria scheda prodotto dove è descritta nel dettaglio così da permettere ai clienti di scegliere quella più adatta.
Ad esempio, un uso professionale e assiduo potrebbe farvi optare per un dispositivo di stampa più costoso e complesso.
Mentre per la stampa dei file di “uso domestico”, come ricette mediche, orari di lavoro, volantini, biglietti d’auguri o esercizi scolastici per i figli, potrebbe essere più che sufficiente un modello base di stampante.
La carta fedeltà Comet
Il brand offre la possibilità di sottoscrivere una carta fedeltà, detta Comet Mia, a tutti i suoi clienti, sia online che nei punti vendita fisici, in modo del tutto gratuito.
Naturalmente potranno richiederla solo coloro che avranno già compiuto 18 anni e che non siano un’azienda, poiché la card è dedicata solo ai clienti privati.
Comet Mia offre dei premi sulla base dei punti accumulati. In particolare, si ottengono 5 euro in buono spesa con 150 punti. I punti si accumulano ad ogni spesa: 1 punto ogni 5 euro pagati.